Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga investe in silicone

09.11.13 - 09:35
L’eccentrica cantante ha speso più di 50mila euro per tre manichini creati a sua immagine e somiglianza.
© Cover Media
Lady Gaga investe in silicone
L’eccentrica cantante ha speso più di 50mila euro per tre manichini creati a sua immagine e somiglianza.

NEW YORK - Lady Gaga non smette mai di sorprendere il pubblico con la sua stravaganza, e una delle sue più recenti trovate è stato un investimento di un po’ particolare: tre versioni di se stessa in silicone, comprensive di capelli veri, del valore di circa 17mila euro l’una.

«Gaga si è rivolta a una ditta di Los Angeles specializzata in modelli a grandezza naturale, che sembrano proprio la persona reale. Se n’è fatta fare tre per il suo studio», ha dichiarato una fonte al magazine inglese Heat.

Le statue saranno nude, e questo significa che la star 27enne non è stata costretta a scegliere uno degli innumerevoli vestiti da far clonare e potrà vestirle come preferisce.

Nel frattempo Gaga è stata impegnata con la promozione del suo ultimo album, «ARTPOP», che è stato scritto in un periodo piuttosto difficile della vita dell’artista. All’inizio dell’anno infatti ha subito un’operazione all’anca, che l’ha costretta a cancellare la maggior parte delle date del suo tour.

La star si è ripresa completamente dall’operazione e tempo fa ha ringraziato i fan, inviando loro un importante messaggio. «Mi sono data all’alcol e alle droghe (in quel periodo, ndr)», aveva detto al giornale tedesco Blid. «Non fate lo stesso. Oggi mi sento pure, semplice, felice!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE