Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez, topless e abito da sposa

05.09.13 - 17:30
La modella fa sognare i fan con scatti in rete a metà tra il virginale e il provocante
Foto Instagram
Belen Rodriguez, topless e abito da sposa
La modella fa sognare i fan con scatti in rete a metà tra il virginale e il provocante

MILANO - Belen Rodriguez non ha saputo aspettare il gran giorno e ha voluto regalare ai fan le foto di uno shooting con abito da sposa. La conduttrice argentina è inarrestabile sui social network e con queste ultime immagini a metà tra il verginale e l'osé ha conquistato anche i fan più difficili.

Su Instagram la showgirl ha postato una serie di foto con vari abiti da sposa, uno shooting coronato da uno scatto decisamente osé. Belen è di profilo e si copre il seno solo con le braccia, mentre i capelli perfettamente acconciati le cadono sulla schiena nuda. Sotto, solo una sottogonna di tulle, che lascia intravedere il famoso lato B della modella. Fede al dito e bocca socchiusa, il gioco è fatto.

Ma per i più tradizionalisti non c'è pericolo, la Rodriguez non calcherà certo l'altare in mise tanto succinte. La modella ha scelto un giovane stilista italiano per il suo abito, Daniele Carlotta che confezionerà un vestito ricco e di ispirazione anni Settanta, decorato da pizzo francese del secolo scorso, seta pregiatissima e cristalli Swarovski.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE