Cerca e trova immobili

RIAZZINODj Antoine ha deciso: gira un videoclip al Vanilla

06.06.13 - 12:13
Sabato grande evento in discoteca. Il più famoso dj svizzero girerà un videoclip e coinvolgerà il pubblico ticinese
None
Dj Antoine ha deciso: gira un videoclip al Vanilla
Sabato grande evento in discoteca. Il più famoso dj svizzero girerà un videoclip e coinvolgerà il pubblico ticinese

RIAZZINO - Non capita tutti i giorni che un artista, in questo caso uno dei più popolari dj, scelga di girare il videoclip della sua prossima canzone, in una discoteca del Ticino. Per questo la decisione di Dj Antoine, il più famoso dj svizzero, di girare un video al Vanilla, la più popolare discoteca del Ticino, ha qualcosa di sensazionale.

Sabato sera Dj Antoine sarà ospite del Vanilla, e in quell'occasione saranno presenti anche le videocamere per immortalare alcuni momenti della serata. Immagini che finiranno nel video "DJ Antoine - Sky Is The Limit", brano che dà il titolo anche al suo album.

Il pubblico che sarà presente nel locale potrà dunque partecipare all'evento ed essere protagonista di un video  che farà il giro della Svizzera e non solo, visto il successo che dj Antoine riscuote anche all'estero.

Le videocamere si accenderanno tra mezzanotte e mezzanotte e mezza. L'invito a tutti gli amanti della notte è quello di essere in perfetta forma per un appuntamento di tale portata: fashion innanzitutto, eleganti e sexy. "Filmeremo anche alcune persone tra il pubblico - ci spiegano dal management dell'artista - l'obiettivo è mostrare l'atmosfera di gioia e divertimento che si respira in discoteca".

Ma perché proprio il Vanilla? "Dj Antoine ama molto il Vanilla - ci spiegano - sia l'ambiente sia l'atmosfera che si respira in discoteca sono davvero fenomenali. Il pubblico ticinese sa davvero come divertirsi".

Dunque non resta che vestirsi a festa e diventare, almeno per una notte, protagonista di un evento unico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE