Cerca e trova immobili

REGNO UNITOFuoco e fiamme tra Victoria Beckham e Geri Halliwell

12.01.13 - 10:37
Le due star sono ai ferri corti
Cover Media
Fuoco e fiamme tra Victoria Beckham e Geri Halliwell
Le due star sono ai ferri corti

LONDRA - Secondo diversi rumors, Geri Halliwell starebbe pianificando di riformare le Spice Girls senza Victoria Beckham, cosa che quest’ultima non ha gradito affatto.

Nonostante la mancanza di talento canoro e i numerosi precedenti di palese disinteresse verso le ex colleghe (dall’iniziale rifiuto di esibirsi alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra alla “fuga” dal party post-première del musical «Viva Forever!»), la Beckham sarebbe infatti «ferita e arrabbiata» all’idea che le Spices tornino in auge senza di lei.

A quanto pare, la Halliwell avrebbe già discusso della faccenda “in segreto” con il manager Simon Fuller. «Victoria è ferita e arrabbiata. Non aveva idea che si stesse parlando di questo. È furiosa», ha ammesso una fonte al magazine Closer.

«Anche se non tornerebbe mai con le Spices – ha abbastanza da fare con il suo brand e la famiglia - è ancora parte del gruppo, e pensa che avrebbe dovuto comunque essere presa in considerazione. Il suo orgoglio è stato ferito. D’altra parte anche Geri era furiosa quando Victoria ha abbandonato il party di “Viva Forever”: le ha detto che se non voleva più essere una Spice Girl, non avrebbe dovuto disturbarsi ad andare alla première».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE