Cerca e trova immobili

STATI UNITINicki Minaj scatena l'ira dei fan

28.12.12 - 09:21
La rapper si è presentata alle 4 di mattina sul palco del Webster Hall dove era attesa per l'1.30 della notte.
Cover Media
Nicki Minaj scatena l'ira dei fan
La rapper si è presentata alle 4 di mattina sul palco del Webster Hall dove era attesa per l'1.30 della notte.

NEW YORK - Il 25 dicembre Nicki Minaj ha iniziato il suo concerto con due ore e mezza di ritardo suscitando così il disappunto dei fan.

Il giorno di Natale la rapper si sarebbe dovuta esibire intorno all'1.30 di notte al club Webster Hal di New York, ma si è presentata al concerto Christmas Extravaganza alle 4 di mattina.

Una fonte avrebbe poi riferito al New York Post che la cantante «stava facendo riposare le corde vocali» per «essere sicura di regalare ai fan una performance memorabile», ciononostante molti suoi ammiratori si sono stufati di aspettare tanto a lungo la diva, tornando a casa prima del suo concerto.

«Molti fan si sono arrabbiati per l'interminabile attesa e se ne sono andati via», ha riferito la fonte.

Quando infine la star si è presentata sul palco, ha sfoggiato una delle sue mise provocanti, optando per una tutina aderente nera con dettagli rosso fuoco a sottolineare le sue generose curve.

Secondo alcuni clienti del locale, la Minaj avrebbe però passato più tempo nella balconata vip che sul palco, suscitando così ulteriore disappunto nei fan rimasti ad aspettarla.

D'altra parte non è la prima volta che la rapper accusa problemi alla voce: lo scorso agosto si è vista costretta a cancellare un concerto in Inghilterra perchè durante una performance aveva strapazzato le corde vocali, riportando un nodulo su una di esse.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE