Cerca e trova immobili

REGNO UNITOPrende fuoco la casa di Gwyneth Paltrow e Chris Martin

14.12.12 - 11:48
Durante una sessione culinaria la popstar ha rischiato di incendiare l'abitazione
Cover Media
Prende fuoco la casa di Gwyneth Paltrow e Chris Martin
Durante una sessione culinaria la popstar ha rischiato di incendiare l'abitazione

LONDRA - Chris Martin ha quasi dato fuoco alla cucina mentre preparava una cena per la moglie Gwyneth Paltrow. A salvare l’inesperta coppietta ci hanno pensato i vigili del fuoco, allarmati per le fiamme divampate. Lo racconta la stessa attrice spiegando come il marito cerchi di impressionarla cucinando fallimentari manicaretti.

«Ha provato a metter insieme un paio di pasti ed entrambe le volte sono arrivati i vigili del fuoco. Ho temuto per la mia vita», ha ironizzato la star durante uno show televisivo inglese. Secondo i vigili del fuoco, tuttavia, non solo le coppie di vip sono soggette a situazioni pericolose, ma parecchi professionisti corrono lo stesso rischio.

«Le persone pensano che solo gli sbadati possano bruciare la loro abitazione, ma in realtà un quarto delle case inglesi ha preso fuoco», rivela il responsabile operativo, prevenzione ed intervento dei vigili del fuoco Dave Brown. Nonostante gli imbarazzanti contrattempi la Paltrow adora passare il tempo in cucina dove se la cava egregiamente.

«Preparo un filetto di pesce che piace molto agli amici. Sono abbastanza esperta anche nel fare le bruschette. Ci sono sempre conoscenti che mi chiedono di farle. Il cibo italiano è tra i miei preferiti, ma adoro anche i piatti base della cucina americana. Tuttavia con le pietanze italiane non si sbaglia mai».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE