Cerca e trova immobili

FashionKate Upton nuova icona di moda

08.12.12 - 15:35
La giovane modella poserà in copertina sul numero di gennaio 2013 di Vogue.
Foto Keystone
Kate Upton nuova icona di moda
La giovane modella poserà in copertina sul numero di gennaio 2013 di Vogue.

Secondo Alexandra Shulman, Kate Upton ha le qualità giuste per divenire un nuovo prototipo di modella.

La formosa indossatrice di costumi ha un corpo perfetto che le ha fruttato la sua prima copertina su Vogue per il numero di gennaio 2013.

La giornalista di moda della pubblicazione, Alexandra Shulman ha rivelato di aver scelto la Upton per inaugurare il nuovo anno perchè la donna Vogue non è solo bella ma dev'essere in grado di rivoluzionare il mood della moda attuale.

«È molto raro trovare una ragazza così, che sappia avere successo da un settore all'altro del fashion. La maggior parte delle ragazze che sfilano in passerella sono filiformi, mentre quelle che posano per i costumi devono avere curve generose!», recita l'articolo che la stessa Shulman ha scritto nel numero di gennaio 2013.

«Quando ho deciso di puntare sulla Upton per inaugurare l'anno nuovo, non volevo la tipica modella anoressica ma nemmeno un elefantino!».

La bellezza americana ha fatto scalpore dichiarando di voler sfruttare il suo corpo mozzafiato per sfondare nell'alta moda così come nel settore costumi e la direttrice di moda di Vogue, Sarah Harris le ha dato ragione. Secondo l'esperta di stile, infatti, la Upton ha ottime possibilità di diventare una stella del fashion e l'ha definita un mix esplosivo di qualità.

«Con un'altezza di 1m e 75 cm circa, un seno prosperoso e delle gambe chilometriche, Kate Upton ha un corpo da topmodel», ha scritto la Harris nel mese di gennaio.

«Durante la sua adolescenza ha preso come icone di riferimento top del calibro di Cindy Crawford, Tyra Banks e Heidi Klum, tutte donne dalla tipica bellezza americana paragonabile per certi versi a quella di un'Anna Nicole Smith o di una Marilyn Monroe. Il suo volto è delizioso e perfettamente simmetrico (fatta eccezione per quel neo, così perfettamente posizionato sul lato destro del viso). Inoltre la ragazza ha la capacità, cambiando leggermente espressione, di trasformarsi da lolita moderna a femme fatale. Se consideriamo tutte queste caratteristiche insieme, è un mix esplosivo!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE