Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate è incinta, ma aspetta per l'annuncio ufficiale

06.09.12 - 20:02
keystone
Kate è incinta, ma aspetta per l'annuncio ufficiale

LONDRA - Chissà se questa volta è vero. Kate, duchessa di Cambridge, sarebbe incinta del primo figlio con il principe William. Secondo quanto riporta la rivista Star, la 30enne sarebbe finalmente in attesa, ma lei e William starebbero ancora aspettando prima di annunciarlo al mondo.

Una fonte ha detto al settimanale: "Gli amici dicono che Kate è convinta che sia successo e che sebbene per ora lei e William stiano mantenendo il riserbo, sono fuori di sè dalla gioia". E ha aggiunto: "Una donna se ne accorge subito dai primi segnali e si suppone che sia stata una notte di passione nella loro casa in affitto in Galles, subito dopo le Olimpiadi, a farla restare in attesa".

La duchessa sarebbe quindi all'inizio della gravidanza e la coppia starebbe aspettando di fare annunci formali per assicurarsi prima che tutto sia a posto con il nascituro. "Verrà annunciato formalmente attraverso l'ufficio stampa del palazzo, ma solo dopo che il ginecologo reale sarà assolutamente convinto che Kate sia in piena forma", ha detto la fonte.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE