Cerca e trova immobili

STATI UNITIGiallo sulla scomparsa della madre di Michael Jackson

23.07.12 - 10:01
keystone
Giallo sulla scomparsa della madre di Michael Jackson

LOS ANGELES - Mentre nella famiglia Jackson prosegue la battaglia sull'eredità del defunto Michael, la madre dell'artista, Katherine Jackson, è sparita da diversi giorni.

La scomparsa è stata denunciata dal nipote di Jackson, Trent, e confermata dalla figlia di Michael Jackson, Paris, che via Twitter ha scritto: "È vero, mia nonna è scomparsa. Non parlo con lei da una settimana".

I figli di Michael Jackson - secondo quanto riferisce il loro legale - non vedono la nonna dal 15 luglio scorso. Jermanie Jackson, uno dei fratelli di Michael Jackson, rassicura sempre via Twitter. "Sta bene e si trova in Arizona per ordine dei medici, non nostro. È nostra madre e la sua salute è importante. Non stiamo inventando o complottando niente, stiamo solo seguendo le indicazioni dei medici" aggiunge Jermanie.

La scomparsa segue la lettera pubblicata lo scorso mercoledì nella quale cinque dei figli di Katherine Jackson (Rebbie, Janet, Jermaine, Randy e Tito) hanno accusato gli esecutori dell'eredità lasciata da Michael Jackson di aver maltrattato Katherine, così come i consulenti e gli avvocati di averle fornito cattivi consigli.

I cinque accusano anche i legali di aver falsificato la firma di Michael Jackson e ne chiedono le immediate dimissioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE