Cerca e trova immobili

STATI UNITISage Stallone era morto da almeno tre giorni

15.07.12 - 10:03
Secondo i legali della famiglia il decesso non è da addebitarsi all'uso di droghe
None
Sage Stallone era morto da almeno tre giorni
Secondo i legali della famiglia il decesso non è da addebitarsi all'uso di droghe

LOS ANGELES - Sage Stallone era morto da 3/4 giorni, se non da una settimana. E' quanto ipotizza il sito scandalistico statunitense Tmz, citando fonti vicine all'inchiesta.

L'ultima persona ad aver parlato con il 36enne figlio del divo del cinema Sylvester Stallone è stata una vicina di casa, lo scorso venerdì. Pare che Sage vivesse molto ritirato, quasi da eremita. La sua stanza, prosegue la fonte, era ingombra di cartacce, lattine, mozziconi di sigarette e cibo. Fonti dell'inchiesta lasciano trapelare che la morte dell'attore sia imputabile ad un incidente.

"Sage non si drogava" - Sage Stallone non prendeva droghe né alcol. A sostenerlo è il suo avvocato George Braunstein che conosceva bene il 36enne trovato morto nella sua casa a Beverly Hills venerdì scorso. «No. Mai. Almeno da quando lo conosco. Non l'ho ma visto assumere droghe o bere alcolici. Non era quel tipo di ragazzo. Non permetteva a nessuno di mettere in gioco la sua vita», ha rivelato Braunstein a E! News.

«Aspetto il riscontro del coroner. Credo si tratti di cause naturali o di un terribile incidente. Niente a che fare con le sostanze stupefacenti». Nel frattempo tuttavia Ed Winter, assistente del medico legale, ha confermato il ritrovamento di una boccetta di farmaci accanto al corpo senza vita di Sage. «Sage non beveva neppure. Sono state trovate delle bottiglie di liquori nella stanza. Si trattava di bottiglie vuote di Dr. Brown's Cream Soda», ha aggiunto il legale prima di dichiarare: «Sua madre (Sasha Czack, ndr) è devastata. Stanno cercando di superare questo momento e di pianificare il funerale. Anche Sylvester è distrutto. Saranno pure delle celebrità, ma prima di tutto sono dei genitori. È una tragedia».

Sage Stallone avrebbe dovuto sposare la sua fidanzata il prossimo fine settimana a Las Vegas. Nulla lascia pensare a delle complicazioni in proposito. Arnold Schwarzenegger, che ha girato parecchi film con il collega Sylvestre Stallone, ha rilasciato un comunicato stampa sulla morte prematura del ragazzo. «I miei pensieri e le mie preghiere sono rivolti a Sly e alla sua famiglia. Sly è stato un grande amico negli ultimi vent'anni e so quanto fosse importante il figlio per lui. Voglio che Sly sappia che io e la mia famiglia, così come tutti i suoi fan sparsi in giro per il mondo, gli siamo vicini in questo momento difficile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE