Cerca e trova immobili

LUGANOUna mela di strass per la Biancaneve più bella

11.07.12 - 10:45
Tanti gadget e premi, ieri, per l'anteprima di "Biancaneve e il cacciatore" al Cinestar
TioTrib%F9
Una mela di strass per la Biancaneve più bella
Tanti gadget e premi, ieri, per l'anteprima di "Biancaneve e il cacciatore" al Cinestar

LUGANO - "Così tanta gente che non si sapeva dove metterla". È in buona sintesi il felice esito dell'anteprima di "Biancaneve e il cacciatore" al Cinestar di Lugano.

Ad assistere alla rivisitazione in chiave "nera" del capolavoro Disney - con una splendida Kristen Stewart nel ruolo di Biancaneve, il testosteronico Chris Hemsworth (Thor) nelle vesti del cacciatore, un’affascinante Strega cattiva interpretata da Charlize Theron e Sam Claflin nel ruolo del Principe William - oltre al pubblico pagante c'erano anche i 100 vincitori del concorso indetto da 20 minuti.

Premiati i migliori costumi - Sono state tre donne a salire sul palco - due Biancaneve e una strega - , chiamate da Aldo Paolini (speaker di Radio Fiume Ticino), per l'incoronazione come miglior costume. Una borsetta di strass rigorosamente a forma di mela è stata vinta dalla miglior Biancaneve, un porta chiave in argento se l’è aggiudicato invece la miglior Strega, e una borsa di pelle, in teoria per il cacciatore, l’ha vinta una seconda Biancaneve. Il cacciatore, infatti, era latitante.

Un gradito omaggio è infine stato quello delle mele rosse distribuite ai numerosi avventori come simbolo benaugurante, ricordo della serata e magari anche piccolo talismano porta fortuna.

Tutte le foto su TioTribù

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE