Cerca e trova immobili

EUROSONGStasera a Baku la favorita sarà lei

26.05.12 - 12:20
I bookmakers inglesi scommettono sulla vittoria di Loreen, cantante rappresentante della Svezia
Keystone
Stasera a Baku la favorita sarà lei
I bookmakers inglesi scommettono sulla vittoria di Loreen, cantante rappresentante della Svezia

BAKU - Questa sera i rappresentanti dei 26 paesi finalisti dell'Eurosong gareggieranno a Baku, capitale dell'Azeirbaigian, per aggiudicarsi il titolo europeo della canzone.

E mentre in Svizzera è ancora cocente l'amarezza per l'esclusione del duo ticinese Sinplus, a Baku vengono ultimati i preparativi per il gran finale.

Tra i cantanti in gara, favorita è Loreen, svedese che i bookmaker inglesi danno per vincitrice. Si esibirà con una canzone dal titolo "Euphoria". Nei punti di scommesse bwin, favoriti sono "William Hill e Ladbrokes", seguiti dalle "nonne russe", che con la loro "Party for everybody" hanno suscitato sorpresa e simpatia tra il pubblico che ha seguito la semifinale.

In Germania si danno per favorite l'Italia, la Svezia e il Regno Unito. Quest'ultimo paese è rappresentato da un cantante settantaseienne, Engelbert Humperdinck, che canterà "Love Will Set You Free". L'inglese ha presentato ieri il suo portafortuna, un ciondolo ricevuto in regalo niente di meno che da Elvis Presley.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE