LUGANO
03.04.2012 - 07:100

La ticinese Raw Diamonds Crew vola a Las Vegas

Dopo aver vinto la "Swiss Hip Hop Competition", il corpo di ballo è pronto per la sfida americana

LUGANO. L’Hip Hop ticinese ha un corpo di ballo di tutto rispetto: si chiama Raw Diamonds Crews e dopo aver vinto la “Swiss Hip Hop Competition”, tenutasi ad Estavayer-Le-Lac il 24 di marzo, è pronto a volare a Las Vegas per il World Hip Hop Dance Championship.

Intervistata da 20minuti, Laura Catteruccia della Scuola Dance Studio Gimnasium si è detta molto soddisfatta dei risultati ottenuti: da una parte la coppia “Pop & Wave” formata da Diana Melke e Michael Rossi si è riconfermata per il secondo anno di fila vicecampione a livello svizzero; dall’altra la “Raw Diamonds Crew” si è aggiudicata il titolo di Campioni svizzeri 2012 nella categoria “ team teens” staccando così il biglietto per i campionati mondiali World Hip Hop Dance Championship che si terranno a Las Vegas dal 1° al 5 agosto 2012.

In attesa di organizzare l’impegnativa trasferta di Las Vegas, per la quale stanno cercando sponsor e fondi, la scuola di Castione parteciperà con la Raw Diamonds Crews e la Baby Diamonds Crew ad altre manifestazioni internazionali che si terranno nei mesi di aprile e maggio.

Maggiori informazioni su www.gimnasium.ch

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
diamonds
las
raw
hip
hop
hip hop
raw diamonds
las vegas
vegas
diamonds crew
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-13 21:41:58 | 91.208.130.87