Cerca e trova immobili

TICINOAlonso scarica Xenia. "Montatura sul web"

12.02.12 - 14:54
Il pilota della Ferrari dichiara: "Se un giorno avrò una fidanzata le nostre foto non finiranno mai sul web"
None
Alonso scarica Xenia. "Montatura sul web"
Il pilota della Ferrari dichiara: "Se un giorno avrò una fidanzata le nostre foto non finiranno mai sul web"

LUGANO - Il pilota della Ferrari Fernando Alonso scarica Xenia Tchoumitcheva. O almeno così si intuisce dalle dichiarazioni rilasciate dall'asturiano alla Gazzetta dello Sport di sabato.

"Ho visto molte foto in queste settimane sui siti" dichiara Alonso. "La realtà è che sono stato con alcuni amici in Asia e un'altra volta a Roma e sono saltate fuori delle foto: copia, incolla e taglia nel tentativo di montare qualcosa".

Tutto il mondo crede che l'ex Campione del Mondo e la modella ticinese stiano insieme. Erroneamente, a quanto pare. Alonso è categorico: "Quelli che mi conoscono sanno che se un giorno avrò una fidanzata le nostre foto non finiranno mai sul web".

Finora nessuno dei due protagonisti aveva commentato ufficialmente la relazione. Dopo il putiferio seguito alla pubblicazione delle foto della bella modella su un sito di escort di New York, il nome della Tchoumitcheva era sempre più accostato a quello di Alonso. Che la cosa non abbia fatto piacere al 30enne pilota? E come dobbiamo intendere queste parole, come la fine di una storia? O come l'ammissione che, questa storia, non c'è mai stata?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE