Cerca e trova immobili

MUSICASfogo della ex di Steve Lee contro i Gotthard

22.11.11 - 11:06
Brigitte Balzarini non sapeva niente della decisione di nominare Nic Maeder successore di Steve Lee
Tipress (archivio)
Sfogo della ex di Steve Lee contro i Gotthard
Brigitte Balzarini non sapeva niente della decisione di nominare Nic Maeder successore di Steve Lee

BELLINZONA - C'è rimasta proprio male Brigitte Balzarini. La sua amarezza nasce dall'aver appreso dalla stampa della nomina di Nic Maeder quale nuova prima voce dei Gotthard. Lei non sapeva niente del fatto che il suo Steve Lee, volato in cielo il 5 ottobre di un anno fa, sarà presto rimpiazzato da Maeder.

Sul Blick si legge la reazione della donna che su Facebook ha sfogato la sua rabbia: "Alla band - scrive riferendosi ai Gotthard - non auguro nulla di male, ma neppure il meglio. Semplicemente devono prendersi quello che professionalmente e nella vita privata si guadagnano".

Non proprio i migliori auguri dalla compagna di quello che fu l'icona dei Gotthard. "Mi sono scoppiati i nervi - ha spiegato al Blick la donna, che si è resa conto della reazione forse un po' sopra le righe - sono stata colta di sprovvista e mi sono lasciata travolgere dalle emozioni".

Il suo post su Facebook, intanto, è stato cancellato e al suo posto è apparso un "siamo tutti esseri umani con alti e bassi".

E' il bassista dei Gotthard Marc Lynn a dimostrare calma e un certo distacco sulla reazione di Balzarini: "A Brigitte non auguriamo nulla di male, al contrario. Lei va per la sua strada, noi per la nostra".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE