Cerca e trova immobili

TICINOMiss e Mister Ticino in Harley

02.10.11 - 14:09
I tanti Harleysti accorsi insieme a tanti curiosi
Foto organizzazione
Miss e Mister Ticino in Harley
I tanti Harleysti accorsi insieme a tanti curiosi

LUGANO - Ieri sabato 1 ottobre 2011 ore 14:00 in occasione dell’ Open House Nazionale svoltosi presso Harley Davidson Ticino a Manno, il General Manager  Roberto Sprugasci ha conosciuto i Concorrenti di Miss e Mister Ticino. Durante la Tappa di avvicinamento alla Finale che si svolgerà il prossimo sabato 29 ottobre 2011 al Teatro di Locarno.

I concorrenti si sono cimentati con varie prove sotto lo sguardo attento degli organizzatori ma soprattutto di Roberto Sprugasci che ricordiamo è Main Sponsor del noto concorso da 9 anni e sarà in giuria nell’ elezione dei più “Belli del Reame” mettendo in palio ricchi premi come lo scooter, giubotto di pelle, orologio.

I tanti Harleysti accorsi insieme a tanti curiosi ed appassionati di moto e bellezze ticinesi… si sono divertiti notevolmente con le diverse sorprese. Ricordiamo per coloro che sono ancora interessati ad iscriversi per partecipare al concorso possono farlo sul sito. I requisiti per partecipare, oltre all'età minima che è di 14 anni per le ragazze e di 16 anni per i ragazzi, sono il domicilio in Ticino e l'altezza minima: 168 cm per le donne e 178 cm per gli uomini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE