Cerca e trova immobili

LUGANOLuca De Nicola, candidato Mister Svizzera: "Ho trovato l'amore a Dubai"

31.03.11 - 09:51
www.mistersvizzera.ch
Luca De Nicola, candidato Mister Svizzera: "Ho trovato l'amore a Dubai"

LUGANO - Lei abita a Dubai. Lui in Ticino. È vero che l'amore non conosce distanze, ma questa volta i chilometri sono davvero tanti. Eppure Luca De Nicola, forte dei suoi 20 anni, forte della sua avvenenza fisica che lo ha portato a vincere il titolo di Mister Ticino e ad essere ora candidato per la finale di Mister Svizzera, i chilometri tra Lugano e Dubai non sono tanti, se nella capitale degli Emirati Arabi Uniti vive Marilena, di anni 23.

È lei la sua nuova fidanzata. Luca De Nicola ha confessato a 20min.ch di essersi innamorato, e ha parlato per la prima volta di "grande amore". "È lei la ragazza giusta, non riesco  ad immaginarmi una vita senza di lei". Una dichiarazione choc per uno che fino a poco tempo fa aveva detto che stava benissimo anche da solo.

Marilena lavora come hostess in una compagnia aerea. L'incontro tra i due è avvenuto proprio su un aereo. "Abbiamo chiacchierato prima dell'imbarco - ha raccontato Nicola - poi a Zurigo ci siamo divisi. Volevo dirle ciao. Se ne stava lì e mi guardava. L'ho salutata e lei mi ha mandato un bacio e ha poi formato un cuore cone le mani".
Due ore più tardi i due si sono incontranti per caso durante una passeggiata. Un segno del destino. "Da quel momento continuaimo a sentirci e a vederci" ha raccontato il ragazzo che non ha escluso di trasferirsi a Dubai all'indomani del concorso di Mister Svizzera.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE