Cerca e trova immobili

SVIZZERAPelli e Xenia conducono Miss Svizzera 2011

24.03.11 - 15:02
None
Pelli e Xenia conducono Miss Svizzera 2011

LUGANO - Le prime anticipazioni sul concorso di bellezza rossocrociato, Miss Svizzera 2011, riguardano i presentatori. Saranno Matteo Pelli e Xenia Tchoumitcheva i volti dello show che il Ticino ospiterà per la quinta volta il prossimo 24 settembre da Lugano.

Le aspiranti miss si sfideranno fino all’ultimo sorriso al Centro Esposizioni di Lugano il prossimo 24 settembre, in una diretta nazionale che si potrà seguire su LA 1 a partire dalle 20.05. Lo show, una produzione RSI curata da Daniela Tami con la regia di Fiorenzo Mardasimi, è ospite in Ticino per la quinta volta.

Xenia Tchoumitcheva, nonostante la giovane età, è uno dei volti della Svizzera italiana più noti nel mondo. Nata a Lugano, ascendenza russa, laureata in economia, una carriera da top model lanciatissima a livello internazionale: la sua personalità grintosa e poliedrica (è anche attrice, cantante, conduttrice) ci riserverà ancora molte sorprese.

Matteo Pelli, volto tra i più apprezzati dell'Intrattenimento RSI, è nato 33 anni fa a Lugano. Grande appassionato di pesca e cucina, scrittore – dopo il successo di Johnny Pio e 900 metri quest’estate uscirà il suo terzo libro –, prossimamente lo vedremo in Fuori in 20 minuti, il nuovo gioco della prima serata RS.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE