Cerca e trova immobili

TICINOMiss e Mister Ticino, si aprono i casting

07.02.11 - 17:52
None
Miss e Mister Ticino, si aprono i casting

LUGANO - Questo sabato 12 febbraio, presso gli uffici della New Faces Model Agency di Lugano, sarà possibile partecipare al casting per accedere al concorso di Miss e Mister Ticino.

La manifestazione, una vetrina per i giovani, patrocinata dalla città di Locarno, si occupa di coloro che sognano un futuro nel mondo della moda e dello spettacolo. Il concorso Miss e Mister Ticino, giunto alla nona edizione, sabato 29 ottobre 2011 a partire dalle ore 20:45 al Teatro di Locarno incoronerà i due vincitori dell'edizione 2011. Ad attenderli, diversi premi, un contratto con l'agenzia New Faces Model Agency di Lugano e opportunità professionali.

L'ormai consolidato appuntamento è la prima rassegna professionale di bellezza con sede in Ticino (registrata presso gli Uffici Federali di Berna il 19 settembre 2002) che offre ai vincitori un possibile futuro in settori come moda, pubblicità, cinema, tv e spettacolo e che da molti anni collabora con  Miss e Mister Svizzera fornendo sovente candidati alle edizioni di Miss Svizzera e Mister Svizzera.

I due attuali Miss & Mister Ticino – Shana Mombelli e Matteo Mangiacavalli stanno vivendo un anno di intensi impegni, con notevoli soddisfazioni professionali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE