Cerca e trova immobili

RIAZZINOLa Chiabotto e Facchinetti a Miss e Mister Svizzera Italiana, venerdì al Vanilla

09.11.10 - 12:22
None
La Chiabotto e Facchinetti a Miss e Mister Svizzera Italiana, venerdì al Vanilla

RIAZZINO - Sarà  Cristina Chiabotto la presentatrice della serata finale di Miss e Mister Svizzera italiana, che si svolgerà venerdì sera al Vanilla Club di Riazzino. Ospite d'onore della serata sarà Francesco Facchinetti, di X Factor.

Sono sedici i candidati al titolo di più bello e più bella. Il vincitore della serata accederà direttamente alla finale di Mister Svizzera, mentre per quanto riguarda le ragazze, le prime tre classificate accederanno al casting di Miss Svizzera.

I 16 finalisti al titolo di Miss e Mister Svizzera Italiana 2010 hanno appena terminato 3 giorni di intensi preparativi, che li hanno visti impegnati in coreografie, servizi fotografici, allenamenti fisici: tutto questo per creare, venerdì 12 novembre, un vero spettacolo.

Tra gli ospiti della serata ci saranno anche Laura Kämpf e Marco Dell’Acqua, entrambi partecipanti della scorsa edizione di Miss e Mister Svizzera italiana. La serata sarà animata dalla musica dal vivo offerta dalla Swing Factory e dalla cantante Sherrita vincitrice del concorso “Sei un mito”, trasmissione di Canale 5.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE