Cerca e trova immobili

APPLENuovi problemi: l'iPhone 4 bianco non prima della fine dell'anno

23.07.10 - 15:48
KEYSTONE AP apn Paul Sakuma
Nuovi problemi: l'iPhone 4 bianco non prima della fine dell'anno
CUPERTINO - "La produzione dell'iPhone® 4, nella sua versione bianca, rimane tutt'ora più difficile rispetto al modello in nero". Difficoltà che hanno costretto la Apple a diramare oggi il comunicato stampa con il quale rende noti i problemi di produzione e comunica che l'attesa verrà protratta fino alla fine dell'anno.
 
La notizia di oggi deluderà i non pochi appassionati che stavano aspettando di mettere le proprie mani sulla versione bianca dell'ultimo prodotto di casa Apple. Inizialmente la sua commercializzazione era stata prevista per la metà del mese e le immagini mostrate durante l'ultima e tanto discussa conferenza stampa tenutasi una settimana fa lasciavano ben sperare. Per gli appassionati si tratta di una nuova (piccola) delusione dato che il modello in bianco non apporta nulla in più rispetto alla versione "total black" che nei primo mese di commercializzazione ha venduto più di 3 milioni di esemplari e la cui produzione invece non riscontra problemi.
 
Le difficoltà ed i ritardi annunciati oggi arrivano però in un momento che vede la società di Cupertino dover far fronte alle prime vere critiche rivolte alla qualità dei propri prodotti. Critiche che, in precedenza, la direzione non aveva mai dovuto affrontare e che, stando a diversi analisti, non sono state affrontate e digerite nel migliore dei modi.
 
Nel frattempo, ad una settimana dalla commercializzazione del telefono in Svizzera, non si conoscono ancora le condizioni con le quali il telefono verrà offerto al pubblico. Orange e Swisscom non hanno ancora comunicato i propri piani prezzi e dal canto suo la Apple non ha ancora comunicato quando e se vi sarà una prevendita.
 
s.g.
 
Foto apertura: KEYSTONE AP Paul Sakuma
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE