Cerca e trova immobili

PeopleLaura Kämpf, la miss che guarda al cinema

17.06.10 - 11:21
Ti-Press Carlo Reguzzi
Laura Kämpf, la miss che guarda al cinema

LUGANO - Appena la incontri capisci che è una ragazza con una marcia in più. Non è soltanto bella Laura Kämpf, finalista al concorso Miss Svizzera 2010, ha anche grinta e carisma, una 19enne con i piedi per terra che sa quel che vuole. Futura fotografa, Laura non nasconde di guardare al cinema come una possibilità, ma per il momento Madeira e la preparazione per la finale di Miss Svizzera.

Modella - "Ho iniziato quasi per gioco con il concorso di bellezza "Miss Ticino by Night", mi sono lanciata in "Miss e Mister Svizzera italiana" e così ho avuto la possibilità di accedere al concorso di Miss Svizzera, tuttavia non mi definirei modella. Ora non penso alla vittoria, ma solo a divertirmi in questa bellissima esperienza che ricorderò per tutta la vita".

Il futuro - Nel suo futuro Laura vede la fotografia, ma anche il cinema: "Amo tantissimo i film e vado spesso al cinema. Mi sono sempre piaciuti i film di Natale, scherzosi e allegri, non mi dispiacerebbe parteciparvi". L'amore invece come va? "Per ora sono single e sto bene così".

Davide Milo

Foto Ti-Press Carlo Reguzzi

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE