Cerca e trova immobili

INDIABimbo di 8 anni ha un gemello che gli spunta dalla pancia

19.02.10 - 15:03
internet
Bimbo di 8 anni ha un gemello che gli spunta dalla pancia

INDIA-  Sono immagini impressionanti quelle che arrivano dall'India e che ritraggono il piccolo Deepak Kumar, un bambino di 8 anni, nato con una strana malformazione fisica. Deepak Kumar vive con una specie di gemello parassita che spunta dalla pancia. In sostanza si ritrova con 4 gambe e tre braccia. Quando cammina per strada la gente o lo considera un'incarnazione divina, oppure lo scaccia in quanto immagine del male.

Una vita impossibile quella di Deepak Kumar che è finita sulla prima pagina del "Croatian Times" e ora sta facendo ora il giro del mondo. "Sono stanco di questa situazione" ha raccontato il bambino riferendosi al comportamento degli abitanti del piccolo paese indiano di Bihar. Da una parte ci sono quelli che lo venerano come se fosse un dio, dall'altra quelli che vogliono stare lontano da lui e chiudono porte e finestre quando lo vedono passare.

Eppure il suo unico desiderio, ha raccontato, è quello di poter vivere una vita normale come tutti gli altri bambini. Deepak Kumar ha bisogno ora di soldi per poter affrontare i costi di una operazione che potrebbe liberarlo definitivamente dalle gambe e dal braccio che gli fuoriescono dalla pancia. "Quando è nato - ha raccontato il padre - mi avevano detto che non avrebbe vissuto a lungo, e invece ha 8 anni e non ha alcun problema di salute".

Foto Action Press

 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE