Cerca e trova immobili

TICINONLINETio.ch si rifà il trucco e pensa a voi con iTio

06.08.09 - 14:30
Scopri i segreti e le grandi novità del vostro portale
Tio
Tio.ch si rifà il trucco e pensa a voi con iTio
Scopri i segreti e le grandi novità del vostro portale

BREGANZONA – TicinOnline non si ferma mai e guarda sempre al futuro. Negli ultimi mesi si cominciava a respirare aria di novità: dapprima sport.tio.ch ed in seguito affari.tio.ch, hanno cominciato a fare trapelare alcuni cambiamenti non fini a se stessi, ma conseguenti al continuo desiderio di migliorarci. Un restyling che era già in fase di lavorazione e che ha da subito riscontrato il gradimento dei nostri lettori. Le novità che potete ammirare non si limitano al puro aspetto estetico, ma permettono di sfruttare al meglio le nuove caratteristiche di TicinOnline.

La tua homepage – Con la nuova impostazione che racchiude le rubriche (Svizzera.Estero, Sport.tio.ch, Affari.tio.ch, Agenda.Cinema, …) all’interno di box mobili, ogni utente è ora libero di impostare la nostra homepage secondo i propri interessi. L’unica eccezione, e non poteva essere altrimenti, è rappresentata dal box dedicato alle notizie ticinesi. La realtà ticinese resta al centro delle nostre attenzioni; per dare maggiore risalto alle notizie legate al territorio abbiamo deciso di offrire un numero maggiore di notizie, così da avere in breve a disposizione il maggior numero possibile di notizie legate al Ticino. Le rubriche stesse hanno subito alcune modifiche: Life.Style racchiuderà ora le notizie che sino a poco fa erano suddivise tra Rotocalco, Benessere e Trend, Agenda e Cinema sono state unite in una nuova rubrica che racchiude tutta l’offerta d’intrattenimento presente in Ticino. Inoltre cliccando sul titolo di una rubrica, per es. Life.Style, si potrà accedere ad una nuova homepage che racchiuderà tutte le notizie inserite e attraverso la quale sarà ancora più facile trovare e accedere alle notizie che cercate.

Navigazione interna –  Per migliorare la navigazione tra le notizie all’interno di una rubrica è stata aggiunta (sulla destra rispetto al testo dell’articolo) la possibilità di scorrere tra tutte le notizie della stessa sezione. In precedenza si poteva accedere direttamente solo alle ultime cinque notizie, ora invece potrete controllare velocemente le ultime quindici notizie più importanti all’interno della stessa rubrica.

Tio tribù – Dalla sua reinvenzione TioTribù ha registrato una crescita esponenziale di visite. Dato l’interesse dimostrato abbiamo deciso d’introdurre la possibilità di votare, commentare e scaricare in alta definizione (solo per uso privato) le foto scattate durante gli eventi e le serate glamour ticinesi. Novità introdotte già da qualche giorno e che cominciano velocemente a prendere piede.

iTio – La grande novità di TicinOnline è rappresentata dall’introduzione di iTio. Uno spazio per gli utenti che, previa accettazione delle condizioni d’adesione, potranno pubblicare i propri contributi. Articoli di approfondimento o di cronaca, foto reportage, video reportage o altro ancora frutto delle vostre esperienze: sensazioni ed esperienze maturate in vacanza, qualcosa che avete visto in giro e che desiderate rendere pubblico. Ogni articolo o contributo pubblicato assegnerà al lettore un punteggio, questi verranno accumulati ed in seguito convertiti (secondo i termini d’utilizzo) in buoni sconto che potrete utilizzare a vostro piacimento.

 

Red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE