Cerca e trova immobili

GADGETLe foto digitali da attaccare al frigorifero: ora si può

13.08.08 - 14:40
internet
Le foto digitali da attaccare al frigorifero: ora si può

Attaccate al frigorifero si possono trovare innumeroveli cose: da calamite colorate che stanno lì per bellezza a promemoria per ricordare appuntamenti vari fino alle cartoline degli amici o fotografie delle persone care. Il frigorifero somiglia sempre più ad una specie di bacheca di famiglia. Per gli amanti delle nuove tecnologie e dei nuovi gadget ora è arrivato un oggetto tutto nuovo da attaccare al frigorifero: il Digital Fridge Photo Frame, un portafoto digitale mini.

Grande approssimativamente come uno cellulare, o meglio come il display di un cellulare, si può ammirare in una presentazione in loop sullo schermo da 2.4 pollici a risoluzione 320 x 240 pixel una serie di foto, tra le preferite del proprio archivio. Oppure volendo se ne può lasciare una fissa per poi cambiarla ogni tanto. Mediamente sulla memoria interna da 32 MB c’è spazio per 66 foto in tutti i formati più utilizzati, JPG, BMP, GIF e TIFF, ma non si può espandere con schedine di memoria. Si connette al pc via USB e si ricarica la batteria allo stesso modo. L’autonomia è di 11 ore.

Sul mercato ticinese questo simpatico gadget non è ancora arrivato ma chiaramente la rete offre la possibilità di acquistarlo, il prezzo si aggira intorno ai 70 franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE