Cerca e trova immobili

PeopleSuzuki: un monomarca per la Swift Sport

13.10.07 - 13:50
Suzuki: un monomarca per la Swift Sport

Roma, 13 ott. - (Adnkronos/Ign) - La Suzuki, gia' impegnata nei piu' importanti campionati internazionali, amplia la sezione delle competizioni monomarca con un 'Rallye cup' che avra' come protagonista la Swift Sport 1600. Le auto saranno allestite da Suzuki Sport Europe e disputeranno 7 gare. La Swift Sport 'pronta corse' potra' essere acquistata solo presso i concessionari ufficiali Suzuki al costo di 33.990 euro (IVA compresa, tasse di immatricolazione escluse). Motore e cambio saranno sigillati, l'elettronica sara' di serie e solo i concessionari Suzuki Italia potranno intervenire sulle parti sigillate.

Il kit da gara comprende: differenziale autobloccante, semiassi e frizione rinforzati, scarico e filtro aria racing, assetto regolabile Pro-flex, roll-bar con protezioni, sedili da competizione omologati FIA, impianto di sicurezza omologato FIA e pneumatici sportivi omologati anche per uso stradale.

Entro il prossimo mese di novembre il calendario gare, il regolamento e le modalita' d'iscrizione 2008 saranno consultabili on line sul sito www.suzuki.it, nell'area dedicata all'attivita' sportiva auto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE