Cerca e trova immobili

PeopleLunedi 27 novembre 2006

25.11.06 - 20:27
Lunedi 27 novembre 2006
Ariete

Per non guastarvi la giornata, non dubitate della persona amata e non perdete la fiducia in voi stessi per sciocchezze, per questioni di scarsa importanza. Qualsiasi cosa succederà, fate ricorso al buon senso e agli amici, anche per un semplice loro consiglio.

Toro

Non vi sarà facile raggiungere gli obiettivi che avete in mente in questo giorno:

dovete essere disposti a lottare, visti i transiti poco favorevoli di alcuni pianeti! Migliorerà la situazione in serata, grazie al partner pronto a viziarvi e a coccolarvi, oppure agli amici.

Gemelli

Siete animati da una grandissima e incontenibile carica di energia positiva. Il vostro umore è alto e vi sentite sicuri di voi stessi in ogni vostra iniziativa! Non private la persona amata dei piccoli gesti affettuosi di ogni giorno: sono la linfa del rapporto a due!

Cancro

Cadrà un ostacolo che vi ha impedito, finora, di fare un passo in avanti nel lavoro!

Avete a disposizione eccellenti energie, un fiuto da segugio, una straordinaria capacità di elaborare progetti e di prendere iniziative, sia nel lavoro che nella vita amorosa.

Leone

Questo giorno va preso con le molle per quanto riguarda la vita di coppia: con la persona amata siete un po’ freddini e tendete a trascurarla, presi dai vostri mille impegni. E’ giusto occuparvi del lavoro e mantenere la vostra libertà di azione, ma non trascurate il partner!

Vergine

Tornare al lavoro sarà un piacere per molti di voi: gli astri che contano segnalano sviluppi molto interessanti, in particolare per chi lavora alle dipendenze altrui, ancor di più se opera nel settore amministrativo. Giorno ideale per occuparvi del benessere fisico.

Bilancia

In questo giorno vi stupirete di come vi sorrideranno le cose. Userete tutta la vostra capacità di mediazione e risolverete qualsiasi problema, mentre l’intesa con la persona si arricchirà di nuove curiosità e nuovi slanci che incendieranno sensi, serata e lenzuola!

Scorpione

Un giorno difficoltoso nelle relazioni non deve essere preso come pretesto per abbandonarsi ai sogni, alle fantasie e ai castelli in aria: nel vostro caso basterebbe risolvere una questione in sospeso! Una ventata di passionalità, in serata, vi riavvicinerà al partner.

Sagittario

Con gli astri che avete sopra il capo, si prevede un ottimo andazzo nel lavoro, negli studi, nella realizzazione professionale e nel successo sociale. Ritagliatevi dello spazio da dedicare alla persona amata, ai vostri amici e allo sport. Una persona vi farà un sacco di domande…

Capricorno

Il consiglio di questo giorno è di essere oculati nelle spese, perché la situazione del denaro potrebbe non essere delle migliori. Chi ha un partner potrà trascorrere indimenticabili momenti romantici. Chi è single potrà divertirsi con gli amici, fare incontri inaspettati.

Acquario

E’ bene andare con i piedi di piombo in una situazione che non vi è del tutto chiara. Saprete, comunque, come muovervi per venire a capo del complicato problema! La sfera affettiva si arricchirà di tenerezza e vi darà modo di rinnovare felicemente il rapporto di coppia.


Pesci

Se nel corso di questa giornata supererete un momento di tensione, poi tutto procederà per il meglio. Qualcosa potrà infatti rallentare il vostro lavoro e indurvi a modificare alcuni programmi. Stupenda la serata: agli occhi della persona amata sarete meravigliosi!
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE