Cerca e trova immobili

TIOBARAnche Ticinonline ha la propria toolbar

18.10.05 - 14:59
Foto d'archivio
Anche Ticinonline ha la propria toolbar
Sarà forse una tendenza, ma la toolbar, sempre più utilizzata, è ancheuna comodità che aiuta a navigare nel complesso mare di Internet. Ogniportale ha la propria con l'obiettivo di fidelizzare l'utente eaiutarlo in ogni momento indicandogli la giusta strada del ritorno aipropri servizi. E così anche Ticinonline ha pensato di offrire lapropria toolbar.

Le funzioni attive sulla TioBar sono i collegamenti diretti a tutte le rubriche e ai servizi del portale, a TioMail (il servizio gratuito di casella di posta elettronica), allo shop, al blog e, come new entry nell'offerta Ticinonline, la web radio TioChannel. Inoltre, con TioBar sarà possibile effettuare ricerche nel web, nella pagina corrente e in altre fonti interessanti, oltre al servizio di blocca pop-up, pulizia cache, cookies e cronologia.

Per usufruire della TioBar, è sufficiente scaricarla all'indirizzo http://www.tiomail.ch/tiobar. Installare il programma eseguibile mantenendo chiuse tutte le finestre del browser ed ecco che la vostra nuova e comoda toolbar personalizzata Ticinonline è pronta per essere utilizzata. Sarà, infatti, sufficiente riaprire il vostro browser per trovarla integrata nello stesso. TioBar è compatibile con Internet Explorer.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE