Cerca e trova immobili

ROYAL FAMILYHarry e Meghan sono a un passo dal divorzio?

31.05.23 - 16:00
La voce si fa sempre più insistente sui tabloid britannici. I due avrebbero maturato una profonda divergenza di aspirazioni
keystone-sda.ch / STF (Peter Dejong)
Harry e Meghan sono a un passo dal divorzio?
La voce si fa sempre più insistente sui tabloid britannici. I due avrebbero maturato una profonda divergenza di aspirazioni

LOS ANGELES - Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile divorzio tra il principe Harry e Meghan Markle. L'ultimo tabloid in ordine di tempo a scrivere di questa eventualità è il Telegraph, che cita fonti secondo cui i duchi di Sussex avrebbero maturato una divergenza di ambizioni molto profonda e forse irrecuperabile.

In sostanza: il piano di Meghan di affermarsi come una protagonista della vita pubblica, attraverso progetti e impegni non solo mediatici, andrebbe a scontrarsi contro il desiderio di una vita più tranquilla perseguito dal secondogenito di re Carlo III.

Il rapporto sarebbe ormai compromesso, assicura l'editorialista di Sky News Louise Roberts: Harry e Meghan sarebbero letteralmente sull'orlo del divorzio e a prolungare l'unione ci sarebbe solo la presenza dei figli, Archie e Lilibet. È stata invece smentita la voce di una stanza d'albergo a disposizione del principe in un albergo di Montecito, in California.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 10 mesi fa su tio
Aveva trovato l'attaccapanni per appendere il suo cappello.

RossellaaaaARossElAa 10 mesi fa su tio
ROSELLA DICE ADORO❤️

ElleElle62 10 mesi fa su tio
Harry si libererebbe da una zavorra non da poco.

Dox 10 mesi fa su tio
Giuro che a sto giro io non c’entro niente

Anti ch 10 mesi fa su tio
Ciola è una zokkola🤷‍♂️

pag 10 mesi fa su tio
Risposta a Anti ch
:) :) :)

curiuus 10 mesi fa su tio
Chissenefrega
NOTIZIE PIÙ LETTE