Cerca e trova immobili

ITALIARomelu Lukaku e Meghan Thee Stallion stanno insieme

31.05.23 - 21:00
Il centravanti dell’Inter e la rapper vincitrice di 3 Grammy sono usciti allo scoperto
Imago
Romelu Lukaku e Meghan Thee Stallion stanno insieme
Il centravanti dell’Inter e la rapper vincitrice di 3 Grammy sono usciti allo scoperto

COMO - Romelu Lukaku si aggiunge al lungo elenco di calciatori con una compagna nel mondo dello spettacolo. Al matrimonio del compagno di squadra dell’Inter Lautaro Martinez, celebrato qualche giorno fa sul Lago di Como, il centravanti belga s’è infatti presentato insieme a una vera e propria star della musica rap: Megan Thee Stallion.

L’artista texana, 28 anni e 3 Grammy vinti in carriera, non aveva fatto nulla per nascondere nei giorni scorsi la sua presenza a Milano: sul suo profilo Instagram erano infatti apparse delle foto in piazza Duomo e anche una immagine scattata allo stadio Meazza. In pochi, però, avevano messo in correlazione i suoi post a una presunta relazione con Lukaku: i due si sono presentati insieme al matrimonio di Lautaro e sono stati immortalati in alcuni video mentre sono seduti vicini e sono impegnati in una romantica passeggiata sul lungolago.

Lukaku e Megan Thee Stallion si sarebbero conosciuti grazie alla Roc Nation, l’agenzia di management di personaggi del mondo dello spettacolo di proprietà di Jay-Z che da qualche anno ha allargato il suo raggio di azione anche a sportivi di massima importanza.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Anti ch 10 mesi fa su tio
Chi se ne frega🤷‍♂️

Dox 10 mesi fa su tio
Risposta a Anti ch
A quanto pare a te, visto che sei entrato a leggere l’articolo. Coerenza? Conosci?
NOTIZIE PIÙ LETTE