Cerca e trova immobili

ITALIAOperata Nina Moric: «Mi hanno salvato la vita»

30.05.23 - 21:30
L’ex modella ha ringraziato su Instagram i medici: «Persone buone con cuori gentili»
IMAGO
Operata Nina Moric: «Mi hanno salvato la vita»
L’ex modella ha ringraziato su Instagram i medici: «Persone buone con cuori gentili»

MILANO - Nina Moric torna a far parlare di sé dal letto di un ospedale. L’ex modella è stata infatti operata preso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, vicino Milano: sembrerebbe che l’obiettivo dell’intervento fosse la rimozione di un tumore al seno, ma la Moric non ha fornito dettagli a riguardo. Su Instagram, invece, la croata ha raccontato di essere stata ricoverata e di essere stata salvata dai medici dell’ospedale.

«Anche nell’ora più buia della vita, un po’ di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi, ma domani sarà un giorno migliore», aveva scritto la Moric in un primo momento, destando la preoccupazione dei fan. Poi ha chiarito di essere stata operata all’Humanitas, i cui medici ha ringraziato pubblicamente: «A volte i miracoli sono persone buone con cuori gentili. Grazie», ha scritto. Successivamente la Moric ha pubblicato un video dal letto dell’ospedale.

«Diciamo che non è stato un periodo facile… - ha aggiunto - Ho avuto questo malessere che, per fortuna, è stato sconfitto grazie all’equipe di tutti i medici, infermieri e anestesisti di Humanitas di Rozzano, che sono veramente degli angeli custodi. Voglio ringraziare tantissimo il dottor Testori, il dottor Klinger, la dottoressa Veronesi e tutti coloro che mi hanno assistito, mi hanno operato e sono riusciti a salvarmi la vita».  Quanto al suo attuale stato di salute, l’ex modella ha precisato che «ci sono un po’ di conseguenze, però sono forte e tutto andrà benissimo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Anti ch 10 mesi fa su tio
Sarà silicone🤐🤐🤐🤐
NOTIZIE PIÙ LETTE