Cerca e trova immobili

STATI UNITIKanye West non è più antisemita

26.03.23 - 10:23
Il rapper americano cerca di ripulire la sua immagine e la sua reputazione dopo i molti commenti di odio verso gli ebrei.
Imago /Instargam
Kanye West non è più antisemita
Il rapper americano cerca di ripulire la sua immagine e la sua reputazione dopo i molti commenti di odio verso gli ebrei.

LOS ANGELES - «Nessun cristiano può definirsi antisemita sapendo che Gesù stesso era ebreo». Kanye West cerca di riqualificare la sua immagine sbarazzandosi della pesante etichetta di antisemita. Negli ultimi mesi i suoi commenti di odio e i suoi incitamenti «I love Hitler» avevano infatti generato una valanga di critiche. Una presa di posizione poco popolare che aveva spinto molti marchi della moda, tra cui Adidas, a dissociarsi con il rapper americano.

Ora Kanye West cerca ora di riparare al danno. La ragione è spiegata dal diretto interessato in un post Instagram pubblicato sabato sera. «Guardare l’attore Jonah Hill in “21 Jump Street” mi ha aiutato ad apprezzare di nuovo gli ebrei. Grazie Jonah Hill, ti voglio bene».

Un tentativo di redenzione che non ha suscitato subito l’effetto sperato. Sono stati infatti pochi i fan che, dando sfogo alla loro indignazione nei commenti, hanno interpretato con sincerità le parole del rapper. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pianeta Terra 1 anno fa su tio
razzista?? Non mi meraviglia più niente in sto mondo ne, perché sta andando tutto un po’ così così ,poco rispetto,tolleranza ed educazione …anche se… un lumicino di speranza c’è sempre… o di sano ottimismo…

YanNick 1 anno fa su tio
Che titolo alla TIO santo cielo
NOTIZIE PIÙ LETTE