Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici lancia la sfida ai 60 anni e rivela il tradimento più doloroso

24.03.23 - 20:00
Antonella Clerici ha rilasciato un’intervista a Oggi nel corso della quale ha parlato della sua vita personale e professionale alla soglia
Imago
Antonella Clerici lancia la sfida ai 60 anni e rivela il tradimento più doloroso
Antonella Clerici ha rilasciato un’intervista a Oggi nel corso della quale ha parlato della sua vita personale e professionale alla soglia

ROMA - Antonella Clerici mostra nella vita di tutti i giorni lo stesso sorriso che mostra anche in televisione. Un sorriso schietto e pieno di gioia che nel corso del tempo è stata anche una risorsa per superare i momenti più complicati.

La conduttrice televisiva italiana sembra avere la stessa motivazione e determinazione che l’hanno sempre spinta nella vita personale come nella sua carriera e ora alla rivista Oggi racconta come sono cambiate le sue priorità e il suo approccio ora che si avvicina al traguardo dei 60 anni. «Mi sento come l’Araba Fenice - ha dichiarato - quando pensano che io sia finita, risorgo da nulla e il destino mi mette sulla strada qualcosa di bello».

Antonella Clerici è un volto familiare e amatissimo della televisione italiana, ma rivela come negli ultimi anni abbia deciso comunque di pensare anche alla sua vita personale e non dedicare tutto il suo tempo alla televisione, riuscendo a scegliere meglio le sue priorità: «Nel 2018 mi sentivo prosciugata dai miei impegni. In quel momento sentivo di voler vivere fino in fondo la storia con Vittorio (Garrone, ndr). È l’uomo più solare e protettivo che abbia mai incontrato. Il mio desiderio è quello di riuscire a invecchiare insieme a lui. Per questo motivo ho imparato a non prendere troppi impegni come facevo in passato e non sentirmi schiacciata dal lavoro».

Ma nel passato della conduttrice televisiva ci sono stati anche dei momenti difficili, come la relazione con Eddy Martens da cui 14 anni fa è nata la figlia Maelle e ora Antonella ammette: «Avevo le corna ed era su tutti i giornali. Stavo male. Il pubblico si fida di me. Perché avrei dovuto far finta di nulla?».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE