Cerca e trova immobili

VIPJames Corden è «la più grande testa di c...o tra le celebrità che ho mai incontrato»

03.12.22 - 13:30
Parola di Mel B, che cita anche Geri Halliwell, Jessie J. e... se stessa
IMAGO / NurPhoto
James Corden è «la più grande testa di c...o tra le celebrità che ho mai incontrato»
Parola di Mel B, che cita anche Geri Halliwell, Jessie J. e... se stessa

LOS ANGELES - La Spice Girl Mel B non ha avuto esitazione nell'indicare quale, secondo lei, sia la «più grande testa di c...o tra le celebrità che hai incontrato». Rispondendo a questa domanda nel corso di The Big Narstie Show, la cantante ha fatto quattro nomi: «Beh, ci sono James Corden, Geri Halliwell, Jessie J e io».

La 47enne non ha approfondito sul perché abbia scelto di nominare Jessie J (né se stessa), mentre per quanto riguarda la collega nella band al femminile ha spiegato di amare Geri, ma di trovarla «davvero f...e fastidiosa».

Infine il primo nome della breve lista, quello dell'attore e conduttore televisivo britannico. «Penso che devi sempre essere gentile con le persone con cui lavori, che si tratti di produzione, cameraman, audio, luci. Lavoriamo tutti per la stessa cosa, quindi dovresti sempre essere gentile e lui non lo è stato». Non è chiaro se sia accaduto qualcosa durante la sua apparizione allo show di Corden nel 2018. Ma il commento si aggiunge a quelli del proprietario del ristorante Balthazar di New York, che ha bandito Corden dal locale dopo averlo definito «il cliente più maleducato da quanto Balthazar è stato aperto 25 anni fa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE