Cerca e trova immobili

STATI UNITITrovato morto Frank Vallelonga Jr, attore di "Green Book"

02.12.22 - 16:02
Un uomo, accusato di aver occultato il cadavere, è stato arrestato
IMAGO
Fonte Ats
Trovato morto Frank Vallelonga Jr, attore di "Green Book"
Un uomo, accusato di aver occultato il cadavere, è stato arrestato

NEW YORK - Frank Vallelonga jr è stato trovato morto nel Bronx a New York. Aveva 60 anni ed era il figlio dell'attore de 'I Soprano', Frank Vallelonga.

Vallelonga Jr era noto per il ruolo di Rudy Vallelonga nel film 'Green Book' (2018). Fu anche tra gli sceneggiatori in quanto la pellicola fu ispirata dalla vera storia dell'amicizia del padre, soprannominato anche Tony Lip (interpretato da Viggo Mortensen) e il musicista afro americano Don Shirley (Mahershala Ali).

Il film ha vinto tre premi Oscar tra cui miglior film. Secondo la polizia di New York il corpo dell'attore è stato scaricato da un'auto nei pressi di una fabbrica. Le immagini dalle telecamere hanno portato all'arresto di un uomo, Steven Smith, 35 anni, è accusato di aver occultato un cadavere.

Il corpo di Vallelonga non presenta segni di traumi o ferite e le autorità non escludono la possibilità che si tratti di overdose. A stabilire la causa esatta sarà l'autopsia. Si ritiene inoltre che l'attore fosse un senzatetto. Lascia la moglie Angela e un figlio di 17 anni, anche lui di nome Frank.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE