Cerca e trova immobili

FRANCIALa vita da mamma di Monica Bellucci

01.10.22 - 08:00
La star italiana ha raccontato la sua quotidianità: «A Parigi mi occupo di Deva e Léonie»
REUTERS
La vita da mamma di Monica Bellucci
La star italiana ha raccontato la sua quotidianità: «A Parigi mi occupo di Deva e Léonie»

PARIGI - Personaggio ultra-riservato riguardo alla sua vita privata, Monica Bellucci ha regalato ai lettori del Corriere della Sera uno stralcio di quella che è la sua quotidianità a Parigi, la città che l’attrice italiana ha scelto da tempo come luogo di residenza. La Bellucci, una delle star internazionali di maggiore fama del cinema italiano, ha spiegato di non vivere affatto una vita da diva, ma di spendere la maggior parte del suo tempo per occuparsi delle figlie Deva (18 anni) e Léonie (12), nate dal matrimonio ormai finito con il collega Vincent Cassel.

«La mia giornata ruota molto attorno alle mie figlie - ha raccontato l’attrice, 57 anni -. Mi alzo presto per preparare loro la colazione prima della scuola, accompagno la più piccola, poi sbrigo qualche cosa o qualche appuntamento, spesso pranzo con la più grande oppure aspetto che escano da scuola. Una giornata da mamma».

A rendere tutto più facile per la Bellucci è la città di Parigi, che assicura massima libertà anche ai personaggi famosi. «Se i fan mi fermano in strada? Capita, ma non succede mai in modo opprimente o spiacevole. Posso andare a fare la spesa o a fare una passeggiata con grande tranquillità. I parigini sono talmente abituati ad avere tra loro artisti arrivati da ogni Paese che non ci fanno troppo caso. C’è un rapporto abbastanza naturale con le persone che fanno il nostro lavoro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE