Cerca e trova immobili
La rivalsa di Kevin Love che grida «non mi manchi» a un amore perduto

LUGANOLa rivalsa di Kevin Love che grida «non mi manchi» a un amore perduto

17.08.22 - 06:30
Il rapper luganese torna su Spotify con un pezzo catchy che segna la fine di un percorso e l'inizio di un «film»
Youtube
La rivalsa di Kevin Love che grida «non mi manchi» a un amore perduto
Il rapper luganese torna su Spotify con un pezzo catchy che segna la fine di un percorso e l'inizio di un «film»

LUGANO - «Sai che non mi manchi, ho solo gli occhi stanchi». Il rapper e tatuatore luganese Kevin Love torna su Spotify con un terzo singolo che parla di amore, separazione e rinascita. Il pezzo si apre con la presentazione di un EP che uscirà prossimamente e si snoda su note catchy che richiamano la leggerezza dell'estate.

Si intitola "Sai che non mi manchi" e, come spiega Kevin Pomponi, in arte Kevin Love, «è un grido di rivalsa verso quelle persone che, per un motivo o per l’altro, non sono più al nostro fianco per combattere la vita». E questo «grido», per nascere, passa prima, secondo il rapper, per tutta una serie step: «Ognuno di noi, inconsciamente, per dimenticare eventi, relazioni e situazioni, crea impegni e doveri in modo da non pensare, in modo da cercare di superare al meglio i momenti difficili e, quando ci riesce, può dire di avercela davvero fatta, nonostante tutto e nonostante tutti».

Questo terzo singolo rilasciato su Spotify è inoltre la chiusa di una cronistoria iniziata con "1000 Sbatti" e sviluppata con "Collane D'oro" che proseguirà con quello che il rapper chiama «una sorta di film musicale». "Sai che non mi manchi" «è il primo tassello di un progetto più ampio che ha portato alla realizzazione di “Ice Kream Lov3”, il mio debut EP in uscita prossimamente». «Il progetto dell’EP sarà legato da un filo conduttore e ogni traccia verrà accompagnata dal relativo videoclip». Si tratterà quindi di «un’unica storia suddivisa in più step».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE