Cerca e trova immobili

STATI UNITIÈ la guerra dei Chris: gli Avengers corrono in soccorso di Pratt

21.10.20 - 12:00
L'attore 41enne è finito nel mirino degli utenti della rete. La moglie e i colleghi gli danno man forte.
Keystone
Da sinistra a destra: Chris Hemsworth, Chris Pratt, Chris Pine e Chris Evans
Da sinistra a destra: Chris Hemsworth, Chris Pratt, Chris Pine e Chris Evans
È la guerra dei Chris: gli Avengers corrono in soccorso di Pratt
L'attore 41enne è finito nel mirino degli utenti della rete. La moglie e i colleghi gli danno man forte.

LOS ANGELES - Tutto è partito sabato con un tweet apparentemente frivolo della regista Amy Berg. «Uno deve andarsene», scriveva l’autrice di “e liberaci dal male” condividendo le foto dei quattro Chris di Hollywood (Chris Hemsworth, Chris Pratt, Chris Pine e Chris Evans) e invitando i suoi follower a indicare il meno apprezzato.

Non l’avesse mai fatto. Nel corso del weekend il nome di Pratt, 41 anni, è infatti diventato di tendenza su Twitter, profilandosi chiaramente come il meno amato dalla rete. Come riporta People, la caccia al “peggiore Chris di Hollywood” non è piaciuta alla moglie dell’attore, Katherine Schwarzenegger Pratt, e ai suoi coprotagonisti in “Avengers”.

«È davvero quello di cui abbiamo bisogno?», ha scritto la figlia di Arnold Schwarzenegger su Instagram in risposta a un post di E! News che rilanciava la sfida. «Essere meschini è così passato - ha continuato -. C’è abbastanza spazio per amare tutti questi ragazzi. L’amore è ciò di cui abbiamo bisogno, non meschinità e bullismo. Proviamolo».

In soccorso del Peter Quill di “Avengers” sono arrivati anche gli altri interpreti dei supereroi Marvel.

Su Instagram, Robert Downey Jr. ha scritto: «Che mondo… I “senza peccato” stanno gettando pietre a mio fratello, Chris Pratt… Un vero cristiano che vive secondo i principi, non ha mai mostrato altro che positività e gratitudine… E, sposandosi, è appena entrato a far parte di una famiglia che fa spazio al discorso civico e (è un fatto evidente) INSISTE sul servizio e sui valori più alti». Il 55enne ha quindi proposto a quanti deridono Pratt in rete di «cancellare i vostri account social, sedervi sui vostri PROPRI difetti di carattere, lavorare su di essi e poi celebrare l’umanità».

Mark Ruffalo ha invece twittato: «Conosco Chris Pratt personalmente e, anziché spargere calunnie, guardate a come vive la sua vita». 

Non pervenuti, almeno fino al momento in cui scriviamo, gli altri due Chris protagonisti di Avengers: Evans e Hemsworth.  

        

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE