Cerca e trova immobili

ITALIAShade è positivo al coronavirus

20.10.20 - 22:00
Lo ha rivelato su Instagram, per non far preoccupare i fan «più del dovuto»
ARCHIVIO TIO/ GOODSHOTEVENT
Shade ha fatto sapere ai fan di essere positivo al coronavirus.
Shade ha fatto sapere ai fan di essere positivo al coronavirus.
Shade è positivo al coronavirus
Lo ha rivelato su Instagram, per non far preoccupare i fan «più del dovuto»

TORINO - Un altro cantante italiano è stato contagiato dal coronavirus: dopo Nina Zilli è toccato a Shade.

Il rapper torinese ha scritto un lungo post su Instagram, nel quale svela ai fan l'accaduto. «Sapete che sono stato parecchio male nei giorni scorsi, mi sono messo in isolamento preventivo e ho scoperto di essere positivo al Covid-19. Detesto rendere pubbliche le mie questioni private ma vi scrivo queste parole in parte per giustificare la mia assenza e non farvi preoccupare più del dovuto e in parte per senso di responsabilità».

Prosegue il 32enne: «Nella percezione comune questo virus attacca solo persone anziane o con patologie pregresse eppure io sono giovane, mi alleno quasi tutti i giorni, e vi garantisco che ci sono stati momenti in cui a fatica mi sono riuscito ad alzare dal letto e in cui perfino respirare bene mi sembrava la cosa più difficile del mondo. Mi reputo fortunato, ora mi sento molto meglio e spero che per me il peggio sia passato, rimarrò in quarantena finché non sarò negativo».

In conclusione un appello e un saluto: «Vi invito solo a mettere la mascherina e a rispettare le norme igieniche, fatelo per voi e per i vostri familiari. Vi mando un abbraccio che per ora è meglio sia solo virtuale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE