Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston sogna Bollywood 

24.05.19 - 17:09
L'attrice sarebbe determinata a ottenere un ruolo in un film di Bollywood per poter dimostrare oltre alle sue doti attoriali anche quelle canore
Bang ShowBiz
Jennifer Aniston sogna Bollywood 
L'attrice sarebbe determinata a ottenere un ruolo in un film di Bollywood per poter dimostrare oltre alle sue doti attoriali anche quelle canore

LOS ANGELES - Jennifer Aniston ha rivelato che le piacerebbe moltissimo dimostrare le sue doti canore e attoriali in un film di Bollywood.

Una fonte vicina alla star americana ha infatti raccontato alla rivista "Globe": «Jen vorrebbe provare a recitare in una di quelle pellicole divertenti, colorate, un po' rock ma romantiche tipiche della cinematografia di Bollywood, in modo che la gente rimanga stupita delle sue molteplici capacità».

Sebbene la Aniston avrebbe espresso questo grande desiderio, l'insider ha spiegato che Jennifer sta valutando con attenzione le varie proposte che le sono già state fatte. Qualche tempo fa l'ex moglie di Brad Pitt aveva proposto ad alcuni produttori di realizzare un musical basato su "Friends", la sitcom anni '90 di cui è stata protagonista insieme a Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

Un altro ben informato vicino alla 50enne aveva raccontato che Jen è talmente entusiasta all'idea di poter dare vita a un musical con i suoi ex colleghi da aver contattato anche la nota cantante Sheryl Crow per parlare del progetto. «È persino arrivata a chiamare la sua amica Sheryl per discutere di un'eventuale collaborazione musicale qualora il progetto del musical di 'Friends' diventasse una cosa seria», aveva rivelato l'insider.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE