Cerca e trova immobili

SVIZZERAUrla e selfie a Kloten per Luca Hänni

20.05.19 - 11:00
Forte del suo quarto posto all’Eurovision Song Contest 2019, Luca Hänni è rientrato ieri sera in territorio elvetico: ad attenderlo a Kloten numerosi fan
Urla e selfie a Kloten per Luca Hänni
Forte del suo quarto posto all’Eurovision Song Contest 2019, Luca Hänni è rientrato ieri sera in territorio elvetico: ad attenderlo a Kloten numerosi fan

ZURIGO - Per la Svizzera si tratta del miglior risultato degli ultimi 26 anni.

E ora, dopo circa due settimane di soggiorno a Tel Aviv, fatte di prove ed emozioni, il giovane cantante bernese, in attesa di riprendere l’attività sul palco con un tour a partire dal prossimo autunno, si ritaglierà un periodo di meritato riposo. 

Centinaia i fan, ieri sera ad accoglierlo all’aeroporto di Zurigo: e Luca per ringraziarli dell’affetto si è soffermato a chiacchierare per qualche minuto, concedendosi, nel contempo, per una lunga serie di selfie.

Il successo ottenuto a Tel Aviv, anche a livello di social media lo ha portato a “collezionare” altri 90mila follower su Instagram. Ha fatto breccia nel cuore di tutti, Luca Hänni, per il suo talento ma, inevitabilmente, anche per la sua innata simpatia.

Tant’è vero che non sono mancate le congratulazioni anche da parte della politica: il ministro degli Esteri Ignazio Cassis si è rallegrato con Luca per il suo «fantastico quarto posto», mentre la consigliera di Stato Beatrice Simon si è complimentata con il 24enne anche per avere «ottimamente rappresentato» il canton Berna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE