Cerca e trova immobili

REGNO UNITOBond 25, Rami Malek contro Craig

25.04.19 - 20:00
Ambientazione giamaicana per il nuovo film della saga di 007 e per la presentazione di cast e trama. Manca giusto il titolo...
Bond 25, Rami Malek contro Craig
Ambientazione giamaicana per il nuovo film della saga di 007 e per la presentazione di cast e trama. Manca giusto il titolo...

LONDRA - Riparte dalla Giamaica (dove tutto ha avuto inizio) la saga di 007. Sull'isola caraibica Ian Fleming scrisse i romanzi della spia più famosa del mondo, fu ambientato il mitico “Agente 007 - Licenza di uccidere” e si trova il set principale di “Bond 25”. Il titolo di quello che dovrebbe essere l'ultimo film con Daniel Craig non è stato ancora annunciato, mentre si sa quasi tutto il resto. Il regista è Cary Fukugana, del cast fanno parte Naomie Harris, Lea Séydoux, Ralph Fiennes e tanti altri.

Soprattutto c'è la conferma del “cattivo” ed è uno dei nomi più “caldi” di Hollywood: Rami Malek, fresco vincitore dell'Oscar come miglior attore per “Bohemian Rhapsody”. «Mi accerterò che Mister Bond non avrà una corsa facile in questa avventura numero 25» ha dichiarato in collegamento video da New York.

Un set grandioso, ambientazioni esotiche e ottimi interpreti: gli ingredienti per un nuovo successo di pubblico ci sono tutti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE