Cerca e trova immobili

ITALIABriga rivela: «Ho ricevuto avances da parte di uomini»

22.03.19 - 11:04
Il cantante non ha fatto i nomi di questi personaggi del mondo dello spettacolo ma ha precisato che non è un problema
Bang ShowBiz
Briga rivela: «Ho ricevuto avances da parte di uomini»
Il cantante non ha fatto i nomi di questi personaggi del mondo dello spettacolo ma ha precisato che non è un problema

ROMA - Il cantante Briga ha rivelato di aver ricevuto delle avances da parte di alcuni uomini appartenenti al mondo dello spettacolo, ma ha aggiunto che questo non è un problema. L'artista, che ha partecipato all'ultima edizione del 'Festival di Sanremo' in coppia con Patty Pravo, ha parlato della sua tormentatissima vita sentimentale e di come il successo abbia influito per alcuni versi negativamente e per altri positivamente su di essa.

«Quando sei popolare hai una fila di ragazze. Il risultato è un appagamento momentaneo e questo non basta. Oggi è più interessante incontrare una ragazza per strada», ha confidato durante un'intervista rilasciata a 'Leggo.it'. «Da quando sono diventato famoso ho ricevuto parecchie avances e non solo da parte di ragazze. Anche da personaggi dello spettacolo ma di fare i nomi non ci penso proprio. Dico solo che non c'è il confine dei ruoli», ha aggiunto.

Mattia, questo il nome di battesimo dell'ex concorrente di 'Amici', già in precedenza aveva raccontato di non riuscire ad avere una relazione stabile a causa delle continue tentazioni. «Fedele in amore non sono riuscito a esserlo molto, finora. Quando ne hai tante, ti viene il dubbio di trattarle come 'autonoleggio': fai il pieno di niente, nonostante abbia un'altissima considerazione delle donne», aveva dichiarato a 'Vanity Fair'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE