Cerca e trova immobili

ITALIAShalpy confessa: «Ho rischiato tre volte di morire»

20.03.19 - 15:00
Il cantante ha parlato dei problemi di salute che l'hanno afflitto negli ultimi mesi
Bang ShowBiz
Shalpy ha rischiato di morire per tre volte negli ultimi mesi a causa di un'aritmia.
Shalpy ha rischiato di morire per tre volte negli ultimi mesi a causa di un'aritmia.
Shalpy confessa: «Ho rischiato tre volte di morire»
Il cantante ha parlato dei problemi di salute che l'hanno afflitto negli ultimi mesi

ROMA - Giovanni Scialpi, il cantante conosciuto anche con il nome d'arte di Shalpy, ha rivelato di aver rischiato di morire per ben tre volte negli ultimi mesi.

A rendere pubblica la notizia è stato lo stesso artista tramite alcuni video pubblicati sul suo profilo Instagram. «Sono un po' triste perché il medico mi ha detto che in questo mese ho avuto un'aritmia non sostenuta. Ho rischiato di morire. Potrebbe riaccadere, nonostante io abbia il pacemaker, e magari potrei morire. Questa cosa mi fa molto riflettere», ha spiegato. «Ho rischiato di morire per tre volte da gennaio a oggi. Mercoledì faccio l'esame e giovedì saprò se sarò in pericolo di vita costante oppure no», ha poi aggiunto in un commento pubblicato accanto al video.

Scialpi, che dopo l'esperienza di 'Pechino Express' non si è praticamente più visto in tv - ma continua nella sua attività di cantante, come testimonia la sua partecipazione al Rabadan a Bellinzona - ha quindi chiesto ai suoi follower di dedicargli una preghiera.

«Dopo la visita del cardiologo la notizia è che ci sono stati tre eventi di aritmia. Sono stato in pericolo di vita. Farò un esame e dopodiché si saprà in che condizioni sono. Per il momento resto a rischio. C'è bisogno di una preghiera, in primis mia, poi chi vuole, si senta libero di partecipare», ha affermato il 56enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE