Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner invita i Bieber ad andare in vacanza con lei 

21.01.19 - 20:00
Il tutto è avvenuto via social
Bang ShowBiz
Kylie Jenner invita i Bieber ad andare in vacanza con lei 
Il tutto è avvenuto via social

LOS ANGELES - Kylie Jenner ha invitato i 'piccioncini' Justin Bieber e Hailey Baldwin ad andare in vacanza con lei. La reality star americana si sta godendo una pausa insieme al fidanzato Travis Scott e alla figlia Stormi per festeggiare il suo compleanno e ha scherzato sul fatto che gli sposini Justin ed Hailey potrebbero unirsi a lei durante la prossima vacanza.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Update: double honeymoon is a go. #CommentsByCelebs

Un post condiviso da Comments By Celebs (@commentsbycelebs) in data:

Condividendo sul social una sua foto in spiaggia, ha scritto: «Non vorrei mai andarmene da qui». A questo punto Justin ha commentato il post: «Che fortuna! Dov'è l'invito per me e Hailey?». Kylie ha quindi risposto al cantante: «Voi piccioncini potete venire la prossima volta». Nelle prossime settimane però Justin e Hailey saranno probabilmente molto impegnati visto che hanno appena finito di inviare ai loro amici gli inviti per celebrare il loro matrimonio e dovranno quindi occuparsi dei preparativi per l'evento.

Una fonte ha rivelato: «Justin e Hailey sono felicissimi e inseparabili. Sono entusiasti di poter finalmente condividere il loro amore e l'impegno preso con amici e familiari. Vogliono sorprendere gli ospiti con la musica, l'intrattenimento e dettagli eccitanti... Negli inviti non hanno ancora specificato la location, perché vogliono la privacy totale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE