Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow: «Ero fatta per stare con Chris Martin»

19.01.19 - 08:00
L'attrice 46enne ora è sposata con il produttore Brad Falchuk
Bang ShowBiz
Gwyneth Paltrow: «Ero fatta per stare con Chris Martin»
L'attrice 46enne ora è sposata con il produttore Brad Falchuk

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow ha detto di pensare di essere fatta per stare con l'ex marito Chris Martin. L'attrice 46enne, che ora è sposata con il produttore Brad Falchuk, ha due figli, Apple, 14 anni, e Moses, 12, con l'ex compagno, e ritiene che nonostante la fine della loro relazione nel 2014 dopo dieci anni di matrimonio, lei e Chris erano fatti per avere dei bambini insieme.

Ha spiegato: «La struttura della famiglia può essere reinventata e un divorzio non deve essere per forza qualcosa di devastante. Non deve significare la fine del rapporto con qualcuno. Penso che io Chris eravamo fatti per stare insieme e per avere dei figli. Ma la nostra relazione ora è molto migliore: amici, genitori e familiari».

La star inglese e il frontman dei Coldplay si erano lasciati già da un anno quando hanno annunciato la fine del loro matrimonio, e Gwyneth ha detto di aver fatto tutto il possibile per evitare che la situazione risultasse troppo pesante per i loro figli.

Parlando con ES Magazine ha aggiunto: «Eravamo già separati da un anno quando l'abbiamo annunciato. Abbiamo tenuto tutto molto privato, e all'epoca chiesi ad alcuni miei amici con genitori separati cosa ricordassero. Tutti mi dissero che la parte più difficile era stata nei primi due anni, durante i quali i genitori non si parlavano. Pensai di voler saltare quella fase. Quei ragazzi pensavano di stare sempre tradendo un genitore quando stavano con l'altro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE