Cerca e trova immobili

REGNO UNITOUna serie tv comica per Victoria Beckham

18.01.19 - 11:00
Nello show la stilista è insieme a due amici, la make up artist Wendy Rowe e l'hairdresser Ken Paves
Bang ShowBiz
Una serie tv comica per Victoria Beckham
Nello show la stilista è insieme a due amici, la make up artist Wendy Rowe e l'hairdresser Ken Paves

LONDRA - Victoria Beckham sarà protagonista di una sua serie tv comica. La stilista 44enne ha assoldato uno sceneggiatore per il suo show di YouTube dal titolo 'In The Chair with Victoria Beckham' e lo scorso mercoledì ha anche iniziato le riprese del programma.

Nello show Victoria è insieme a due amici, la make up artist Wendy Rowe e l'hairdresser Ken Paves, che rimangono molto poco impressionati dalle sue idee e dai suoi punti di vista. Secondo il tabloid 'The Sun', in uno sketch Victoria prende in giro il suo «matrimonio notoriamente discreto» con David, mentre in un altro presenta l'idea di uno show in cui si parla della notte degli Oscar e che duri «dalle tre alle sei ore per episodio».

L'ex Spice Girl riflette sulla sua assenza dalle nomination per il riconoscimento come Migliore Attrice e dice: «Credo che possano considerare solo persone che sono state in un film nell'ultimo anno. Altrimenti sono sicura che ci sarei anche io. Non c'è qualche categoria in cui si danno riconoscimenti alla carriera? Voglio dire, io sono una madre, una businesswoman, una stilista, un'icona».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE