Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl trapper Tekashi 6ix9ine rischia da 32 anni all'ergastolo

20.11.18 - 18:45
Per il giovane newyorchese accuse pesentaissime: possesso illegale d'arma da fuoco, associazione a delinquere e rapina
Keystone
Il trapper Tekashi 6ix9ine rischia da 32 anni all'ergastolo
Per il giovane newyorchese accuse pesentaissime: possesso illegale d'arma da fuoco, associazione a delinquere e rapina

NEW YORK - Soli 22 anni d'età ma una serie parecchio fitta di apparizioni davanti al giudice, questa volta però per il trapper Tekashi 6ix9ine - vero nome Daniel Hernandez - potrebbe anche essere quella definitiva.

Già perché, le accuse sul tavolo sono di quelle davvero importanti: dal possesso illegale di arma da fuoco, associazione a delinquere e rapina. Ammanettato dalla Polizia federale americana, e in detenzione preventiva (anche per proteggerlo dai suoi ex-"colleghi") rischia ora dai 32 anni di carcere fino all'ergastolo.  A dare per primo notizia dell'arresto è stato il magazine musicale Rolling Stone.

Secondo le autorità Usa, 6ix9ine farebbe parte di una gang particolarmente efferata attiva nella Grande Mela e sulla quale la polizia sta indagando da anni. Hernandez si sarebbe anche macchiato di una rapina a Time Square ad aprile 2018, in seguito alla perquisizione della sua abitazione era stato trovato in possesso di parte della refurtiva e di un fucile d'assalto AR-15.

A fine ottobre Tekashi era riuscito a evitare il carcere per un'accusa di atti sessuali su di una 13enne, avvenuti a un party nel 2015. Il giudice lo aveva lasciato andare intimandogli però di “rigare dritto”.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE