Cerca e trova immobili

ITALIASecondo Morgan Asia Argento doveva restare a X Factor: «È una grande professionista»

19.10.18 - 19:10
L'artista non si è mostrato d'accordo con la decisione di sostituire l'ex compagna con Lodo Guenzi
Secondo Morgan Asia Argento doveva restare a X Factor: «È una grande professionista»
L'artista non si è mostrato d'accordo con la decisione di sostituire l'ex compagna con Lodo Guenzi

MILANO - Morgan ha definito Asia Argento una grande professionista. Il cantante, dopo l'esclusione dell'attrice dalla dodicesima edizione di 'X-Factor', è tornato a difendere l'ex compagna.

Ieri, infatti, è andata in onda l'ultima puntata che vede la presenza di Asia nel cast del programma di Sky. L'artista non si è mostrato d'accordo con la decisione di sostituire l'Argento con Lodo Guenzi, frontman de 'Lo Stato Sociale'.

«Asia Argento è una grande professionista. Io non entro del merito del dibattito sul perché è stata rimossa, non conosco a fondo la faccenda e non mi interessa entrarci, dico solo che a fare quel lavoro lì lei era molto brava», ha dichiarato Morgan durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Vanity Fair'.

«Asia Argento è lei con i suoi problemi, ma ognuno ha i suoi problemi», ha aggiunto. Il cantautore, che non ha nascosto il suo disappunto, è convinto che le persone vadano giudicate per il loro lavoro e non per la loro vita privata.

«Bisogna essere più capaci di apprezzare il professionismo e non inseguire il gossip. Perché il talento, la bravura sta proprio lì: nel saper essere dei professionisti nel proprio campo. Mettete in discussione qualcuno quando dimostra di non aver talento, non quando c'ha dei fidanzati o delle storie morbose alle spalle», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE