Cerca e trova immobili

STATI UNITIAriana Grande, la famiglia è preoccupata per lei

19.10.18 - 17:00
La cantante sta passando un periodo difficile a causa della morte dell'ex fidanzato Mac Miller
Bang ShowBiz
Ariana Grande, la famiglia è preoccupata per lei
La cantante sta passando un periodo difficile a causa della morte dell'ex fidanzato Mac Miller

NEW YORK - La famiglia di Ariana Grande è preoccupata per la cantante dopo la fine della sua relazione con Pete Davidson.

La pop star 25enne e il comico del 'Saturday Night Live' hanno deciso di annullare le loro nozze dopo lo shock emotivo subito da Ariana in seguito alla morte dello scorso settembre dell'ex fidanzato Mac Miller. Sebbene la Grande si stia tenendo impegnata con il lavoro, sembra che i suoi familiari più stretti siano piuttosto preoccupati per la sua condizione.

Una fonte ha spiegato: «Sta cercando di tenere duro e si sta concentrando sul lavoro al momento, ma i suoi amici e la sua famiglia sono assolutamente preoccupati per la sua stabilità emotiva in questo periodo».

Lo scorso weekend Ariana è tornata a farsi vedere in pubblico per la prima volta dopo essere tornata single durante le prove per un nuovo programma televisivo. In quest'occasione è stata vista ovviamente senza l'anello di fidanzamento e inoltre il tatuaggio dedicato all'ormai ex fidanzato, che ha su un dito, era coperto presumibilmente con un fondotinta.

Nonostante questo c'è ancora chi sostiene che i due potrebbero tornare di nuovo insieme perché il sentimento tra loro non si è mai completamente sopito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE